Chiamaci o scrivi su WhatsApp
329 083 9461
La segreteria risponde
Dal Lunedì al Giovedì: 9:00 -17:00
Venerdì: 9:00 - 16:00
Tecnico Meccatronico per Gestione e Manutenzione degli Impianti Industriali
Corso biennale gratuito
post diploma,
promosso e finanziato dal PNRR*
Immagina di avere il potere di automatizzare macchinari utilizzati in vari settori industriali, dalla produzione all’industria metalmeccanica. Sarai il punto di riferimento per migliorare l’efficienza dei processi grazie alla tua capacità di integrare sistemi meccanici ed elettronici.
Le tue competenze saranno altamente richieste anche nelle officine meccaniche, nei settori navali e nell’assistenza tecnica per veicoli. Risolverai sfide meccaniche ed elettroniche, garantendo che tutto funzioni alla perfezione.
Se sei appassionato del mondo dell’automotive e dei sistemi di produzione automatizzati, il Tecnico meccatronico è la chiave di accesso a un campo di gioco molto ampio. La tua capacità di gestire sistemi complessi e le tue conoscenze delle tecnologie avanzate ti renderanno un professionista altamente richiesto.
E poi c’è il futuro della robotica, un settore in rapida crescita che offre prospettive di carriera eccezionali. Accumulando esperienza e crescendo professionalmente, avrai la possibilità di inserirti in questo mondo dinamico.
Se vuoi saperne di più lascia i tuoi contatti, ti richiamiamo noi per darti ulteriori informazioni.
Alcune delle materie che saranno trattate durante il corso
Tecnico Meccatronico per Gestione e Manutenzione degli Impianti Industriali
scarica il bando
Bando corso ITS Impianti industriali
* PROGETTO “NEW GENERATION TRAINING MOLISE” CUP E14D23003510006 – CODICE PROGETTO M4C1I1.5-2023-1242-P-30498
FINANZIAMENTO PNRR -MISSIONE 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.5: Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria (ITS) – “Potenziamento dell’offerta formativa degli ITS Academy” – M4C1I1.5-2023-1242 – Linea di investimento M4C1I1.5 – Sviluppo e riforma degli ITS – (Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 26 maggio 2023, n. 96)